Fuga di gas e perdite: cosa fare? - AcegasApsAmga
Assistenza Clienti casa
Odore di gas? Temi una perdita?
Assistenza 〉 Assistenza Clienti casa 〉 Gas 〉Odore di gas? Temi perdite?
Condividi la pagina inoltrando questo link
Senti odore di gas? Chiama subito l'800 996 060
Se senti odore di gas chiama subito! L'odore di gas all'interno o nei pressi di un edificio può essere il segnale di una perdita nella rete.
Il Pronto Intervento AcegasApsAmga è in grado di intervenire con estrema rapidità per effettuare le opportune verifiche e mettere in sicurezza l'impianto. Il servizio risponde 24 ore su 24 senza interruzioni, ogni giorno dell'anno. La chiamata è gratuita da telefono fisso e da mobile.
Seleziona il tuo comune
Ecco cosa fare dopo aver chiamato il Pronto Intervento
- Chiudi il rubinetto dell'impianto domestico del gas
- Arieggia i locali aprendo tutte le finestre
- Non avviare utensili elettrici
- Non utilizzare gli interruttori della corrente e altri pulsanti elettrici che potrebbero causare inneschi
Seleziona il tuo comune
Cosa succede in caso di perdita
In caso di dispersione di gas, AcegasApsAmga attuerà tutte le misure utili a mettere in sicurezza l'impianto e, se necessario, provvederà a interrompere temporaneamente la fornitura.
AcegasApsAmga si occuperà di intercettare il guasto e di rispristinarlo nel più breve tempo possibile.
Sarà onere della proprietà dell'immobile riparare l'impianto. AcegasApsAmga dovrà ricevere tutta la documentazione puntualmente richiesta attestante la conformità dell'intervento e successivamente, procederà alla riattivazione della fornitura del gas.